Il 6 marzo STMicroelectronics apre nuovamente le porte per nuovo appuntamento organizzato nell’ambito dell’iniziativa NeaPolis Innovation. Nuovo in tutti i sensi: è la prima volta che Giovanni Di Sirio, membro del Technical Staff di STMicroelectronics ed esperto di sistemi embedded, spiega e mostra le tecniche di ottimizzazione in linguaggio C con focus sull’architettura ARM® e la piattaforma Cortex-M® con esempi pratici nell’ambiente di sviluppo open-source GNU-GCC. Un’agenda ricca di contenuti tecnici e soluzioni esclusive per tutti gli appassionati e utilizzatori di microcontrollori basati su questa architettura. Oltre alle motivazioni e alle necessità dell’ottimizzazione non mancheranno le opportunità per i partecipanti di provare con mano le strategie mostrate e il loro impatto sulle prestazioni
Un appuntamento da non perdere!
Nessun sviluppatore embedded dovrebbe mancare questo evento, dedicato non solo a coloro che vogliono approfondire la conoscenza della programmazione embedded ma anche ai programmatori più esperti che vogliono arricchire il proprio bagaglio di tecniche di ottimizzazione nella progettazione e sviluppo di sistemi embedded.
Ad accompagnare Giovanni nel percorso della giornata (e a disposizione dei partecipanti per un confronto) ci saranno esperti e studiosi del settore: Mario Barbareschi (Università degli Studi di Napoli Federico II), Salvatore Dello Iacono (Università degli Studi di Brescia) e Christian Esposito (Università degli Studi di Salerno). L’evento si terrà presso l’auditorium di STMicroelectronics ad Arzano (NA) con la possibilità di accedere anche tramite la piattaforma MS Teams da remoto. All’atto della registrazione saranno fornite per email ulteriori informazioni in merito agli strumenti software da scaricare e altri dettagli dell’evento.
Le iscrizioni sono chiuse.