NeaPolis Innovation Technology Day 2020

Il prossimo mercoledì 18 novembre si terrà la nona edizione del NeaPolis Innovation Technology Day, l’appuntamento annuale che NeaPolis Innovation dedica a fare incontrare imprese, start-up, studenti e docenti universitari. Scopo del Technology Day è far crescere l’ecosistema alimentando lo scambio di conoscenze nel territorio.Quest’anno sarà online sulla piattaforma Teams, mantenendo però la possibilità di partecipare al Workshop Hands – On dedicato ai microcontrollori a 32 bit.  Ogni anno il Technology Day ospita decine di imprese che mostrano nuove soluzioni e applicazioni tecnologiche per Smart Mobility, Power & Energy, e IoT. Quest’anno ci sarà anche un focus particolare su “Predictive Maintenance” e “Artificial Intelligence at the Edge”. Sono invitati anche studenti universitari a mostrare le demo di loro progetti realizzati nei loro laboratori. Nel corso della giornata si succederanno presentazioni online delle PMI seguite da una vetrina online con promozione dei propri prodotti, scambio di idee e domande. Il professore Giorgio Ventre darà un riconoscimento ai due migliori espositori.

 
Le registrazioni sono chiuse.
Puoi seguire la sessione plenaria aperta al pubblico in diretta su Facebook cliccando qui

All’edizione 2019 dell’evento hanno preso parte circa 170 partecipanti provenienti da 55 aziende e dalle Università della Campania e del Lazio. Nell’area espositiva erano presenti 36 stand.

L’evento si svolgerà in lingua italiana. Ad ogni espositore la cui registrazione viene confermata verrà richiesto di preparare una ID card in lingua inglese e un video di max 20 secondi in lingua italiana.

Consulta QUI le FAQ su NeaPolis Innovation Technology Day.

 

Una risposta

  1. Vorremmo presentare il progetto Prin Algorithmic Disclosure con cui proponiamo di usare algoritmi di machine learning per semplificare l’informazione normativa che gli enti locali danno alle imprese e che queste ultime devono fornire Agli enti locali per legge (compliance).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *