In arrivo la decima edizione del NeaPolis Innovation Summer Campus.
L’ evento, promosso da STMicroelectronics in collaborazione con le Università della Campania, è indirizzato agli studenti delle lauree triennali e magistrali che si vogliono avvicinare all’uso di piattaforme basate sui microcontrollori a 32 bit e Sistemi Operativi Real Time. Il programma prevede 10 giorni di seminari intensivi e hands-on dal vivo.
Puoi partecipare se:
- sei uno studente universitario iscritto ad un’università italiana e non, e di qualsiasi livello: laurea triennale, laurea magistrale, master o dottorando.
- hai competenze di elettronica e informatica. È consigliata la conoscenza del linguaggio di programmazione C, dell’elettronica digitale di base e di nozioni di sistemi operativi.
Se NON sei uno studente delle 5 università campane (Università degli Studi di Napoli “Federico II, Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, Università degli Studi di Salerno, Università degli Studi del Sannio, Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”) e scegli di non seguire i seminari in sede, ti sarà data la possibilità di seguire l’evento online.
Ciascun partecipante riceverà un kit di componenti e una scheda di sviluppo per i propri progetti.
Le iscrizioni terminano il 15 luglio. I posti sono limitati.
Il Summer Campus si concluderà con la nona edizione della HackFest, l’hackathon di NeaPolis Innovation, che quest’anno si terrà sabato 9 settembre dalle 9:30 alle 17 e domenica 10 settembre dalle 9:30 alle 14:30.
AGENDA
A queste pagine il racconto di alcune delle passate edizioni del Neapolis Innovation Summer Campus:
NeaPolis Innovation Summer Campus e HackFest- Edizione 2022.